Chi Siamo

Staff

Arem Italia si presenta con uno staff di esperte assistenti che hanno accumulato
esperienza nel corso degli anni per tutte le personalizzazioni tessili come ricami e stampe
e lavorazioni speciali su vari tipi di abbigliamento dei settori promozionale, sportivo, professionale/da lavoro, moda, wellness, e nel settore araldico per la realizzazioni di gonfaloni e ricami grande formato.
Lo staff fornisce inoltre assistenza per offerte, assistenza tecnica e consigli, a partire dalla bozza del logo su abbigliamento con simulazione della lavorazione, fino al capo finito. Il personale cura la produzione in ogni particolare fino alla finitura e cura dei dettagli, come ad esempio il ripiego e imbusto dei capi o la confezione e finitura di splendidi stendardi artigianali.
Una garanzia per i clienti che desiderano avere un servizio di qualità e affidabile.

Ufficio Grafico

L’ufficio grafico crea impianti di ricamo, file vettoriali, bozze grafiche.
Tutti i loghi possono essere ricamati, stampati, termoadesivati e cuciti su abbigliamento e accessori.
I software grafici avanzati realizzano qualsiasi tipo di logo. Il cliente può effettuare ordini online su www.aremsmartpunch.it richiedendo impianti per ricamo o file vettoriali, oppure può ordinare via mail con l’assistenza delle nostre grafiche esperte.
Gli impianti di ricamo vengono realizzati precisi e perfetti per le macchine ricamatrici di ogni tipologia.
Nell’ufficio grafico si gestiscono anche foto, immagini e disegni storici per la realizzazione di gonfaloni e stendardi personalizzati medioevali ecclesiastici e civici con risultati superbi.
Inoltre per tutti i capi, su richiesta del cliente possiamo inviare il layout del prodotto prima della produzione reale, in modo che il cliente abbia una panoramica completa del suo ordine.

Ufficio Campionario e Ricerca

Arem destina un budget ogni anno in ricerca ed innovazione per scoprire e creare nuove personalizzazioni per il tessile abbigliamento specialmente nel campo del cucito e del ricamo,che possano giovare all’ambiente, per rendere il servizio di personalizzazione in futuro più veloce, economico e di qualità.
Si testano tessuti, filati, telai e tanti altri fattori che possano dare un impulso maggiore sul mercato di questi servizi, da troppi anni ormai stagnante.
Tuttavia negli ultimi anni Arem ha investito in macchinari nuovi, tecnologicamente avanzati, e ha messo in atto tecniche di personalizzazioni
“abbinate” con laser, alta definizione, merrow border, spesso introvabili sul mercato. Ogni personalizzazione speciale è gestita dall’ufficio campionario che realizza i test e garantisce la qualità del prodotto al cliente.