Arem è leader per ricami e stampe dal 1979 e offre un’ottimo servizio per personalizzare magliette T-shirt di ogni tipologia con diversi strumenti, macchinari e tecnologie all’avanguardia. Tutte le lavorazioni vengono realizzate in loco nei laboratori di San Giovanni in Persiceto . Ecco le principali tecniche, con pro e contro :
Personalizzazioni consigliate :
- Stampa DTF (pressa a caldo) : logo realizzabile in tutte le misure, no minimi, ideale anche per piccoli riordini, economica, multicolore, con sfumature illimitate, versatile e con splendidi effetti.
- Ricamo diretto : no minimi, il migliore ed indiscusso per questo tipo di abbigliamento, lunga durata superiore rispetto a tutte le personalizzazioni, elegante come sempre. Perfetto sia per lato cuore che grande si schiena.
- Serigrafia : storica personalizzazione e perfetta per le T-shirt, conveniente per loghi grandi ad 1 o 2 colori, minimo pz 200.
- Stampe Flex (a caldo): tutte le misure, no minimi, realizzabili anche materiali speciali (ad 1 colore) : Flock, puff, glitter, rinfrangente, fluo, specchio.
- Patch ricamato (cucito) : no minimi, look moderno e tecnico, tra le personalizzazioni più usate.
- Patch HD (cucito con cordoncino) : tecnica in alta definizione/tessitura, sottile, molto fine e per piccoli dettagli, cucito con cordoncino ricamato sul perimetro. Minimi da pz 250.
- Patch in gomma (cucito) : con bellissimo spessore 3D, di grande effetto a rilievo, minimo pz 250.
NOTA : quando c’e’ un minimo di 250 0 500 pz, il logo va prodotto in unica soluzione per quelle quantita’. Non e’ obbligatorio cucirle tutte nel primo ordine, le possiamo tenere a magazzino (o le puo’ tenere il cliente) per successivi ri-ordini.
Personalizzazioni non realizzabili :
- stampa 3D – SM
- stampa in sublimazione
- Ricamo a laser : scritte grandi con tessuti applicati o loghi con inserti
Quali posizioni sono consigliate per personalizzare magliette T-shirt ? Posizioni piu’ richieste :
- lato cuore
- schiena logo/ o scritta grande centrato
- davanti logo/ o scritta grande centrato
- manica altezza spalla
- coppino
- schiena parte bassa