Ecco una guida per le personalizzazioni su abbigliamento di ogni genere ideali per divise militari e difesa ordinabili su richiesta specifica da autorità competenti, per settori Esercito, Aeronautica, Marina e tutti i gruppi di difesa. Oltre alle personalizzazioni si propongono accessori di abbigliamento quali fasce per braccio personalizzate in tema difesa militare, portachiavi personalizzati con emblemi militari o scritte richieste su misura e autorizzazione, mostrine con gradi per giacca, toppe ricamate su velcro, toppe e distintivi tricolori in gomma da applicare su divisa. Per il settore associazioni militari proponiamo tra le nostre produzioni di ricami e stampe splendidi bellissimi gagliardetti da tavolo che possono essere personalizzati in tema difesa e militare, e labari di grandi dimensioni per cerimonia, con personalizzato l’emblema dell’associazione con corona, alloro e scritte su richiesta. Il tutto corredato di aste di supporto, pomoli, puntale con lancia ed emblema, cordoneria con fiocchi oro o argento, borse di trasporto e tutto il necessario per eventi e sale interne.
Le mostrine tubolari per giacca sono personalizzate con ricamo ed includono i gradi militari per ufficiali e sottufficiali; il prodotto è quello attualmente più richiesto (ricordiamo ordinabile solo in forma ufficiale da personale preposto) e per avere le informazioni complete coi dettagli e la scheda tecnica del prodotto vedere il link nella pagina tipologie di ricami.
Da sempre Arem e’ leader in Italia ed in Europa per la produzione di toppe e distintivi militari personalizzati per gruppi militari, associazioni e compagnie di difesa. Molto in auge da sempre sono le toppe con velcro che rendono la toppa removibile in modo facile e veloce dalla giacca o dalla divisa, ordinabili personalizzate senza minimi di quantità anche direttamente online con impianto/file e trasporto omaggio con tempi molto veloci, mediamente in 7/13 gg.
Ecco una guida molto pratica e veloce per le fasce da braccio per settori militari. La nostra specializzazione in tessile e personalizzazioni ci ha permesso negl’anni di creare questo prodotto molto pratico ed economico, personalizzato con stampa o ricamo, senza limiti di quantità, su tessuto mimetici, anche con colori a bassa visibilità a tema militare. Tessuto poliestere resistente a tutti i lavaggi e velcro regolabile ad ogni tipologia di diametro di braccio, anche su giubbotti imbottiti.